Diventa un agente 007 con Servizi Sicurezza Italia!

SSI Vuoi diventare il nuovo James Bond ?

Da oggi puoi diventarlo scegliendo nell’e-commerce di Servizi Sicurezza Italia, tra una vasta gamma di articoli professionali, quello che occorre alle tue investigazioni per essere impeccabili!

E se non trovi immediatamente quello che cerchi o hai bisogno di un prodotto personalizzato in grado di soddisfare completamente le tue esigenze puoi inviare la tua richiesta al Servizio Clienti che ti supporterà nella scelta migliore.

Numerosi prodotti, dalle microspie ad allarmi sofisticati per la casa o per l’auto, con la possibilità di acquistare con sicurezza e in totale comodità dall’SSI-Shop, con la modalità di pagamento più appropriata per te, che sia PayPal, Carta di credito o bonifico bancario.

Fiori all’occhiello, che possono rivelarsi anche originali regali di Natale, sono sicuramente l’Orologio premium spia e la Penna spia, oggetti che abbinano eleganza e raffinatezza ad una tecnologia all’avanguardia, utili non solo per investigazioni ma anche per giornalisti o studenti, che con la penna possono registrare audio e video in comodità senza dover necessariamente portare con sé un registratore.

Due fantastiche idee regalo utili per molti scopi o per chi sogna ancora di dire: il mio nome é Bond….James Bond!

Orologio Premium spiaPenna spia

Servizi Sicurezza Italia, con la sua filosofia e l’alto standard qualitativo dei suoi prodotti e servizi, si è affermata come un modello di riferimento nel suo settore. Composta nel suo Gruppo Dirigente prevalentemente da personale in congedo dell’arma dei Carabinieri, particolarità che gli ha permesso di essere l’unica nel settore affiliata all’ Unione Nazionale Arma dei Carabinieri.

Oltre ai prodotti per investigazioni, proposti attraverso l’SSI-Shop, offre servizi di portierato, di vigilanza e sicurezza in azienda e anche nei centri commerciali.

Servizi Sicurezza Italia è presente anche su Facebook, per diventare fan clicca qui.

Pin It