L’ideatrice del primo video romanzo erotico per sordi a Cremona

MariaGiovanna Luini, l’ideatrice del primo video romanzo erotico per sordi, presenterà a Cremona il progetto che ha già destato l’interesse di tv, radio e stampa nazionali.

Con questo incontro, che si svolgerà mercoledì 9 giugno alle ore 21 presso il 21 way Lounge bar di Cremona, MariaGiovanna Luini terrà un dibattito sulle tematiche legate alla scrittura grazie al confronto con la scrittrice Lorenza Caravelli e la moderazione di Annalisa Palma.

Libri MariaGiovanna Luini

Durante la serata saranno spunto di riflessione i tre romanzi scritti da MariaGiovanna Luini: “Una Storia ai Delfini” con la prefazione di Umberto Veronesi e tradotto in Spagna da Editorial Popular, “Le Parole del Buio” e “Diario di Melassa” romanzo autobiografico che ha ottenuto, recentemente, un prestigioso riconoscimento al Premio Letterario Cava dei Tirreni.

Con questa presentazione, il cui ricavato della vendita dei libri sarà devoluto alla Fondazione IEO, la scrittrice conclude una parte del proprio percorso letterario inaugurando una stagione creativa ricca di nuovi progetti.

Pin It