• Home »
  • Eventi »
  • SiAmo Milano. Presenterà “Milano prima di tutto! 5 idee per Milano”

SiAmo Milano. Presenterà “Milano prima di tutto! 5 idee per Milano”

SiAmoMilano è un’Associazione nata dalla volontà di un gruppo di cittadini, personaggi della cultura, dell’economia, dell’imprenditoria e dello spettacolo – milanesi di nascita e d’adozione – che si sono ritrovati intorno ad un unico principio: l’amore per Milano.
Tra i fondatori, oltre al promotore dell’Associazione Giovanni Terzi, ci sono il presidente della Triennale Davide Rampello, il designer Fabio Novembre, lo chef  Carlo Cracco, il dj Linus, gli stilisti Carlo ed Ennio Capasa, l’artista Sergio Pappalettera.
Numerosi i personaggi che hanno aderito al Manifesto di SiAmoMilano: da Carlo Guglielmi del Cosmit a Mario Boselli di Camera Nazionale della Moda di Milano, dal fumettista Giorgio Forattini all’artista Marco Lodola, dall’imprenditrice Beatrice Trussardi al filosofo Giulio Giorello, da Salvatore Luca, dell’Associazione Artigiani, all’imprenditore creativo Matteo Marzotto, dal Presidente di Fiera Milano Michele Perini, al responsabile comunicazione Expo 2015 Roberto Arditti, dal compositore Mario Lavezzi alla presentatrice Camila Raznovich.
Milano è una città che va conosciuta meglio e apprezzata di più, Milano è una città in continuo movimento, con un suo stile inconfondibile, quello della creatività e del fare.
Milano è la città della moda e del design, della Scala e dei teatri, dei musei e delle mostre, dell’industria e della finanza, del commercio e dell’artigianato, delle Università e della ricerca, dell’editoria, dell’impegno sociale, dei grandi concerti a San Siro e dello sport.
SiAmoMilano vuole comunicare con forza queste eccellenze, vuole valorizzarle, vuole lavorare con entusiasmo per aiutare Milano a camminare più veloce. Superando le ideologie e trovando un minimo comune denominatore che altro non può essere che l’amore per questa città.
Con l’aiuto di tutte quelle persone che qui vivono e lavorano e che con orgoglio dicono: sì, amo Milano!

Sabato 11 Dicembre, alle ore 11.00 al Teatro Smeraldo, SìAmoMilano presenterà “Milano prima di tutto! 5 idee per Milano”.

www.siamomilano.org

info@siamomilano.org

Pin It