• Home »
  • Aziende »
  • Nasce il progetto Democratic Wear: dal 9 aprile nei negozi Coin i Democratic Jeans in edizione limitata!

Nasce il progetto Democratic Wear: dal 9 aprile nei negozi Coin i Democratic Jeans in edizione limitata!

Dal 9 aprile 2010 saranno disponibili, nei negozi Coin, i Jeans firmati in esclusiva dalla giovane designer giapponese Yuka Morinishi. Il Democratic Jeans – http://www.democraticwear.it/jeans – in edizione limitata, per donna e uomo, sarà disponibile al prezzo unico di soli 10 euro.

Le grafiche del Democratic Jeans di Yuka Morinishi prendono spunto dalle immagini giapponesi simbolo del femminile e del maschile. La donna, in Giappone, è sinonimo di eleganza, educazione e innocenza. Il kimono, rappresenta il concetto di bellezza che lei emana. L’uomo invece si distingue per la forza e la potenza della natura umana e il samurai incarna perfettamente queste caratteristiche. Con il lancio del Democratic Jeans, Coin dà avvio al progetto Democratic Wear  – http://www.democraticwear.it - che nasce con il doppio intento di proporre al pubblico l’esperienza di acquisto di capi di abbigliamento esclusivi ad un prezzo “democratico” e di proseguire il percorso dell’innovazione e della ricerca promuovendo giovani talenti creativi.

Scopri il negozio più vicino a te sul sito www.democraticwear.it e non perdere l’occasione di acquistare il primo dei capi della collezione Democratic Wear, saranno in vendita solo per pochi giorni!

Pin It