Pedala con Lee e Coin

Coin e Lee ti premianoCoin ti premia con un grandissimo concorso! In palio ci sono 28 fantastiche biciclette Folding Bike Dahon modello Vitesse D7, la bici pieghevole dal telaio leggero in alluminio con le ultime tecnologia Dahon e questo la rende una delle migliori pieghevoli presenti sul mercato, e altrettante borse in Cordadura El Bolso, ottime per trasportarle.

Il peso di questa due ruote si aggira sui 10 Kg e può essere ripiegata in soli 15 secondi, e questo la rende facilmente trasportabile sui mezzi pubblici, che siano tram, bus o treno!

Per partecipare al concorso, che terminerà il 12 Giugno, basterà recarsi da Coin, acquistare un capo d’abbigliamento Lee e possedere una Coincard Easy, chi non dovesse averla potrà richiederla semplicemente compilando l’apposito modulo alla cassa.

Presentando alla cassa il capo d’abbigliamento Lee con la Coincard si otterrà una cartolina con un striscia argentata da grattare, a quel punto basterà inviare il codice ottenuto al 334 6973336 al costo di un normale SMS (secondo il vostro piano telefonico vigente) ed il gioco sarà fatto.

L’estrazione delle 28 biciclette avverà il 30 Giugno tra tutti gli sms pervenuti.

Regolamento del concorso

Negozi Coin aderenti all’iniziativa

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità Coin, iscriviti alla pagina Fan su Facebook

Pin It