• Home »
  • Aziende »
  • On line il nuovo sito web dedicato alla griffe della “regina del tubino” Betta Guerreri.

On line il nuovo sito web dedicato alla griffe della “regina del tubino” Betta Guerreri.

Gio’ Guerreri si rifà il look su internet. E sbarca sui social network.
On line il nuovo sito web dedicato alla griffe della “regina del tubino” Betta Guerreri.
È on line www.gioguerreri.it, il nuovo sito web di Gio’ Guerreri. La maison di proprietà della fashion designer Betta Guerreri rinnova la propria immagine su internet, con veste grafica e contenuti curati personalmente dalla stilista. Non solo, grazie al blog (www.gioguerreri.it/blog) e alla presenza del marchio Gio’ Guerreri sui più diffusi social media come Facebook, Twitter, Flickr e YouTube, sarà possibile restare sempre informati “in diretta” sulle ultime novità della maison.
Grazie al nuovo sito sarà inoltre possibile immergersi in pieno nel mondo Gio’ Guerreri, e farsi coinvolgere dalla sobria sensualità dei capi della casa di moda milanese, che hanno sedotto alcune delle donne più belle d’Italia e del mondo, come Alba Parietti, Victoria Silvstedt, Samantha De Grenet e Federica Panicucci, per citare solo alcune delle testimonial d’eccezione di Gio’ Guerreri.
Oltre a rendere disponibili le immagini di tutte le collezioni, il nuovo sito di Gio’ Guerreri contiene inoltre i riferimenti di tutti i punti vendita del marchio in Italia e all’estero.

A noi basta piacersi, piacere e piacere soprattutto a chi ci ama”. Questa è la filosofia che anima il lavoro di Betta Guerreri, proprietaria del marchio e autrice di tutte le collezioni Gio’ Guerreri. Abiti di grande eleganza e dal taglio in grado di valorizzare la femminilità e la capacità di seduzione di ogni donna, senza esibizionismi o forzature. Una vestibilità tanto semplice quanto azzeccata, che ha portato Betta Guerreri ad essere definita “la regina del tubino”.

Lo showroom Gio’ Guerreri, nella splendida cornice di palazzo Jacini a Milano, ospita da anni innumerevoli eventi mondani come sfilate, cocktail party e feste riprese dai media radiotelevisivi italiani ed internazionali.

Per informazioni:
Gio’ Guerreri
Uffici e Show Rooms
Palazzo Jacini
Via Del Lauro, 3 – 20121 – Milano
Tel: +39 02 878787
Fax: +39 02 877699
Email: info@gioguerreri.com

Ufficio Stampa e Digital PR
Sara Caminati
Tel: +39 320 25 98 971
Email: press@gioguerreri.it

Pin It