Coin e la Notte Bianca in Blu a Pisa

In occasione dell’evento Notte Bianca in Blu, organizzato dal Consorzio Pisa, il negozio Coin in Corso Italia rimarrà aperto sabato 20 Novembre fino alle 24:00. Il centro storico di Pisa sarà, per una notte, un centro commerciale naturale dove sarà possibile trascorrere una serata piacevole tra shopping, cultura e intrattenimenti di vario genere.

Il superbo Palazzo Blu rimarrà aperto per tutta la notte per ricevere i visitatori della mostra “Joan Miró. I miti del Mediterraneo”.  Incantata sarà l’atmosfera di Piazza dei Miracoli in notturna dove si potrà entrare anche di notte ai celebri e meravigliosi monumenti.

Partecipa anche tu alla serata!Per l’occasione dalle 20:00 alle 21:30 il negozio  Coin ospiterà i Supereroi di Pisa, i moderni Batman, Capitan  America, Flash e Wonder Woman che nella notte combattono il degrado delle città scendendo in piazza con i loro costumi per ripulire strade e piazze da bottiglie e rifiuti.

I quattro ragazzi vogliono dare un esempio di senso civico ai cittadini e sensibilizzarli sul tema del riciclaggio e del rispetto dell’ambiente.

Per maggiori info: www.coin.it

Pin It