• Home »
  • Home »
  • Red Dot Design Award 2011: le “sette meraviglie” di Manfrotto

Red Dot Design Award 2011: le “sette meraviglie” di Manfrotto

Manfrotto vincente!

Ai Red-Dot Design Award 2011 fa un figurone, vincendo ben sette premi. L’azienda anglo-vicentina, leader mondiale nel settore dell’ideazione, produzione e distribuzione di supporti professionali nel mondo della fotografia e dei video, domina in uno dei più prestigiosi concorsi internazionali di design, grazie all’esposizione dei suoi ultimissimi prodotti della collezione “Image more”:

–          Manfrotto Photo-movie head

–          Manfrotto Always-on for DSLR

–          Manfrotto 050 magnesium series ball head

–          Manfrotto Pocket Led light

–          Manfrotto Compact photo-video Kit

–          Manfrotto 504 HD

In verità, alle “sette meraviglie”assegnate alla Manfrotto, bisognerebbe aggiungerne un’ ottava, se  si considera anche il riconoscimento ricevuto per il  prodotto KATA Source, del marchio KATAsempre all’interno della “Imaging & Standing Division” di Vitec Group, la holding britannica, proprietaria dell’azienda Manfrotto.

Il significativo risultato riportato da Manfrotto al Red Dot Design Award 2011 costituisce un ulteriore riconoscimento alla qualità del design italiano: questo successo sottolinea come il Made in Italy sia ancora in tutto il mondo una forma di eccellenza nel settore dell’arte fotografica.

La premiazione avverrà il 4 luglio 2011 presso il “Teatro dell’Opera” di Essen (Germania). Durante la cerimonia, verranno esposti i prodotti vincitori, corredati da pannelli esplicativi. Gli innovativi articoli verranno, inoltre, pubblicati sia nel catalogo annuale Red Dot Yearbook, sia sul sito www.red-dot.de.

Per maggiori informazioni sul concorso è possibile consultare il sito: www.en.red-dot.org.

Pin It