Nasce Amatisana, la tisana di San Valentino

Quando l’amore incontra le erbe e la tecnologia, nasce Amatisana, la tisana di San Valentino.

Per questo San Valentino, l’idea regalo più originale, arriva dal connubio tra la tradizione e la tecnologia.
Un regalo interattivo che coinvolge tutti i sensi: Amatisana.
Un infuso caratterizzato da una particolare miscela di ingredienti accuratamente selezionati per l’occasione e da una componente tecnologica. Di cosa si tratta?

Su ogni bustina di Amatisana troverete un QR code grazie al quale, prima di preparare e degustare la vostra tisana in dolce compagnia, potrete leggere la curiosa e romantica tecnica di preparazione.Posizionando la fotocamera del proprio telefono sulla bustina di Amatisana, e visualizzando il Qr code (che è un particolare codice a barre), gli innamorati potranno collegarsi istantaneamente ad un sito dedicato, dove apprendere i segreti della perfetta preparazione di questo infuso d’amore, aggiungendo il dovuto romanticismo per una ricorrenza tanto speciale.

Amatisana è dedicata all’amore e con l’amore è stata ideata.
Da quella passione che lega i dottori Ida Cegani e Gianni Avenati, entrambi farmacisti ed erboristi della più antica erboristeria di Milano. Qui ogni giorno mettono in pratica la loro conoscenza, per trovare, grazie alle erbe, validi rimedi per un perfetto equilibrio fisico e per un ritrovato benessere.
Un’altra coppia, impegnata da diversi anni nella comunicazione online ha contribuito alla realizzazione di questo progetto, con una componente più tecnologica. Si tratta di Stefano Cocconcelli e Sara Caminati, che lavorano assiduamente accanto a personaggi pubblici e aziende per migliorare la loro comunicazione in rete.

L’idea di creare una Tisana “speciale” per tutti gli innamorati nasce così, dalla passione e dall’amore stessi.
Amatisana è pronta a sedurre ed innamorare con le sue note di ginger asiatico, ginseng coreano, e tutti gli altri ingredienti che la compongono. Sarebbe un peccato svelarli tutti, ingrediente segreto compreso. Ma chissà se, con un pizzico di tecnologia, anche questo mistero verrà svelato.
Non resta altro che preparasi a festeggiare San Valentino in questo originale modo: Amatisana dimostra come le tradizioni vadano rispettate, ma anche come sia divertente e innovativo renderle al passo con i tempi.
Buon amore a tutti.
Per scaricare la cartella stampa clicca qui

Pin It