Premio Internazionale Vivisalute 2012

Martedì 17 Aprile 2012 a Milano, presso l’Aula Maggiore dell’Università Commerciale Luigi Bocconi di Via Sarfatti 25, si terrà la premiazione per il prestigioso “Premio Internazionale Vivisalute” giunto ormai alla sua settima edizione.

L’associazione Vivisalute si propone di assegnare un riconoscimento alla meritocrazia del Servizio di Tutela della Salute, al passo con il progresso scientifico e tecnologico.
Proprio per questa ragione sarà premiata anche la Dott.ssa Giovanna Maria Gatti, supervisore della comunicazione scientifica dello IEO di Milano, in quanto ideatrice della pagina Facebook dell’istituto Europeo di Oncologia.

La pagina è oggi un punto di riferimento per gli utenti che desiderano ricevere informazioni e consigli da parte dello IEO, o semplicemente condividere la propria esperienza affinché possa essere d’aiuto anche per altri.

L‘Istituto Europeo di Oncologia è stato creato per realizzare un modello innovativo di sanità e ricerca avanzata nel campo dell’oncologia internazionale. L’approccio social conferma la filosofia propria dello IEO, sempre attento all’innovazione e alla persona.

Pin It