Gruppo PRC e Givenchy mettono i talenti in vetrina

Fino al 27 settembre 2009 la vetrina di Mondadori Multicenter in corso Vittorio Emanuele a Milano si trasformerà in uno spazio-evento per il lancio di Play, la nuova fragranza maschile di Givenchy.

Ideato e realizzato da Gruppo PRC per la prestigiosa maison francese, il Givenchy Playground sarà uno spazio interattivo e polifunzionale, dedicato alla musica, all’arte e al gioco: un palcoscenico dove si esibiranno e gareggeranno tra loro giovani talenti di diverse discipline, tutte quelle che in qualche modo riconducono al concetto di “play”. Ovviamente, tutti avranno l’opportunità di provare Play di Givenchy.

La settimana evento firmata da Gruppo PRC sarà corredata da un DJ set e dalla presenza di ospiti che coinvolgeranno il pubblico, incoraggeranno e premieranno i giovani artisti. A presentare la manifestazione lo speaker radiofonico Damiano Giannini. Tra le presenze confermate, l’attore e cabarettista Enrico Bertolino, i cantautori Stefano Covri e Fabrizio Canciani e l’attore Enrico Lo Verso.

“È motivo di orgoglio e piacere lavorare per un brand come Givenchy, – dichiara Andrea Gallo, General Manager di Gruppo PRC – l’evento del Mondadori Multicenter riflette questo nostro entusiasmo e sposa i codici comunicazione di Givenchy Play, che sono centrati intorno alla dimensione ludica e a quella della multimedialità. Givenchy Playground sarà un evento polisensoriale e interattivo, dove le emozioni e l’interattività saranno protagonisti dell’esperienza del pubblico”.

E a proposito di interattività, l’evento avrà luogo anche su Facebook: infatti, nella pagina dedicata a Givenchy Playground tutti potranno votare i filmati dei talenti che si sono esibiti sul “palco” di Mondadori Multicenter e decretare così il vincitore virtuale dell’iniziativa, oltre a consultare il programma dettagliato di ogni giornata e iscriversi agli eventi con i superospiti.

Per informazioni:
Andrea Gallo
E-mail:  direzione@gruppoprc.it
Mobile: 327 57 30 295

Marco Difronzo
Mobile: 392 94 00 415

Pin It