• Home »
  • Corso Verona »
  • COM-PA Salone Europeo della Comunicazione pubblica dei servizi al cittadino ed alle imprese. Milano 3-4-5 novembre 2009

COM-PA Salone Europeo della Comunicazione pubblica dei servizi al cittadino ed alle imprese. Milano 3-4-5 novembre 2009

Per il secondo anno nella prestigiosa sede di FieraMilano torna  dal 3 al 5 novembre COM-Pa, il Salone europeo della Comunicazione Pubblica dei Servizi al Cittadino ed alle Imprese.

Questo evento – giunto ormai alla XVI edizione – rappresenta il più importante evento di comunicazione pubblica e funge da punto di incontro tra Amministrazioni, cittadini, Aziende, Università, studiosi ed “addetti ai lavori”.

Il salone, unico nel suo genere in Italia e in Europa, deve il proprio prestigio alla scelta di essere un luogo libero e aperto al confronto ove Amministrazioni e Aziende presentano testimonianze significative di ciò che è stato fatto per diffondere la cultura della comunicazione.

La scelta della location milanese – capitale economica e professionale della comunicazione – è un altro elemento che ha permesso alla manifestazione di raggiungere un altissimo livello, relativamente a prodotti esposti e servizi offerti, convegni organizzati e visitatori professionali conquistati.

I motivi per essere protagonisti della sedicesima edizione di COM-PA sono molteplici poichè il salone è:

  • un appuntamento irrinunciabile per partecipare attivamente ad un dibattito di alto livello che intende ribadire il ruolo strategico della comunicazione  e delle nuove tecnologie nel processo di rinnovamento della pubblica amministrazione
  • una manifestazione che ogni anno si rinnova nelle iniziative e nei contenuti
  • un appuntamento per i professionisti della comunicazione pubblica (vedi Assocomunicazione, Unicom, Ferpi, Assorel, Aicop, Aicun, Aiap), per le Amministrazioni che cambiano e raggiungono traguardi di eccellenza, per le Aziende che producono innovazione, per gli amministratori ed i dipendenti pubblici.

COM-PA è un marchio dell’Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale e gode dell’Alto Patrocinio della Presidente della Repubblica.

Il programma dettagliato dei workshop e delle giornate è consultabile al sito www.compa.it.
Autore: Francesca Docali


Pin It