• Home »
  • Aziende »
  • Relax, divertimento, natura, emozioni e business: tutto questo all’Hotel Parchi del Garda

Relax, divertimento, natura, emozioni e business: tutto questo all’Hotel Parchi del Garda

hotel parchi del gardaAprile 2010. È questa la data di apertura dell’Hotel Parchi del Garda, l’innovativo congress hotel a quattro stelle che arricchirà il firmamento della meeting industry del Lago di Garda e del Triveneto.

Architettura avveniristica, design e tecnologia di ultima generazione sono, già ora, i punti di forza della nuova struttura, che disporrà di un congress centre in grado di accogliere, contemporaneamente, oltre mille delegati.
Infatti alla sala meeting principale da 780 metri quadrati, completamente priva di colonne dotata di luce naturale e di sala regia, si aggiungono due ulteriori sale modulabili da cento persone ciascuna. A completare l’offerta congressuale anche un foyer multifunzionale e un tecnologico business centre.
E a dirigere i lavori, uno staff altamente specializzato nella realizzazione di eventi su misura a trecentosessanta gradi.

hotel parchi del gardaPer i momenti conviviali, poi, saranno a disposizione degli ospiti tre sale ristoranti e due bar mentre il relax sarà assicurato dall’area wellness, con sauna, piscina coperta, bagno turco e piscina outdoor, il tutto immerso in un lussureggiante contesto naturale a due passi dalle acque cristalline del lago. Ancora un paio di numeri, quelli delle camere, che saranno 233 – di cui 15 suite esclusive – dislocate in cinque padiglioni collegati tra loro.

Se i numeri non bastassero, un ulteriore plus fa dell’Hotel Parchi del Garda una struttura vincente per il Mice, la sua posizione: l’albergo è infatti situato nelle vicinanze di alcuni dei principali parchi tematici della Penisola, a iniziare da Gardaland, che dista solo cinquecento metri. Non solo.

L’hotel ha avviato un progetto di promozione turistica sinergica con i sei parchi partner del network “Parchi del Garda” (Canevaworld – con il circuito di Movieland, Acquaparadise, Medieval Times, Rock Star Cafè –; Parco Natura Viva – un’oasi faunistica con 1.500 animali –; Parco Giardino Sigurtà – uno straordinario giardino botanico di sessanta ettari –; Jungle Park Adventure – un parco avventura immerso nel verde delle foreste –; Museo Nicolis – dedicato alla tecnologia e alle auto d’epoca – e la Funivia Malcesine-Monte Baldo).

Relax, divertimento, natura, emozioni e business: tutto questo all’Hotel Parchi del Garda!

Per maggiori informazioni:
www.hotelparchidelgarda.it

Pin It