MariaGiovanna Luini a “Un libro a Milano”!

Una storia ai delfiniIl 13 Dicembre 2009 alle ore 13 MariaGiovanna Luini sarà presente alla manifestazione “Un libro a Milano” dove presenterà il suo romanzo “Una storia ai delfini” di Edizione Creativa, la cui introduzione e’ stata curata da Umberto Veronesi, che ha avuto un ottimo riscontro da parte della critica e dei lettori.

Il Salone della piccola e media Editoria Indipendente di Milano è nato con l’obiettivo di far conoscere al pubblico la produzione delle piccole case editrici, sicuramente diversificata e ricca ma che ai più risulta assolutamente sconosciuta.

La manifestazione si aprirà nella giornata di Venerdì 11 Dicembre alle ore 19.30 per concludersi Domenica 13 alle ore 18.30 e si terrà in via Tortona 27 a Milano, una volta zona nota come area industriale e oggi riconvertita a quartiere espositivo.

Maria Giovanna Luini parteciperà Domenica 13 all’Aperitivo poetico letterario insieme ad altre 3 scrittrici di successo presentando il suo romanzo, edito nel 2007, “Una storia ai delfini” libro nel quale il cuore di una donna racconta il lungo cammino del vivere.

Sicuramente un’ottima occasione per gli appassionati di aprire i propri orizzonti anche a piccole e medie case editrici che prima non avevano un vero spazio espositivo dove proporre la loro produzione.

L’entrata è gratuita! Per maggiori informazioni: www.unlibroamilano.it

Fonte: Un libro a Milano

Pin It