Kristian Koev & Embrace life @ Alchimia, Milano

Anteprima nazionale il 21 gennaio 2010, ore 18.30 – ALCHIMIA, via Brioschi 17, Milano.

Giovedì 21 gennaio, in anteprima nazionale all’Alchimia di Milano, il flauto d’oro Kristian Koev presenta il videoclip Embrace life, variazione del Bolero di Ravel.

Seguirà l’uno vs tutti, momento in cui il Maestro Koev sarà a disposizione della stampa accreditata per rispondere alle domande sul video che lui stesso ha concepito, e che è già motivo di discussione e polemica per i temi legati a donne, sesso e lusso.

Ai presenti saranno riservati i posti omaggio per il concerto di sabato 23 gennaio, in cui il Maestro si esibirà come solista accompagnato dall’Orchestra Sinfonica della Provincia di Lecco.

Partito da Sofia, finalmente in Italia il tour di Kristian Koev, che si appresta a calcare i palcoscenici più prestigiosi. Nato in Bulgaria e cresciuto a Cuba, il Maestro è  considerato uno dei cinque flautisti di musica classica più virtuosi al mondo e suona uno strumento foggiato completamente in oro 14 carati.

PROGRAMMA
ore 18,15
arrivo degli accreditati

dalle ore 18,30 alle 19,30
- Visione in anteprima italiana
VideoClip “Embrace Life”

partecipazione a
- “Uno Vs Tutti”
(interviste al Maestro Kristian Koev)

dalle ore 19,30 alle 20,00
Buffet di chiusura lavori
Per ragioni organizzative chiediamo cortesemente la conferma della V.S. partecipazione all’indirizzo mail life.embrace@yahoo.it contattando lo staff di Kristian Koev ai numeri 3923875300 Eva Massari oppure 3341712667 Tiziano Barlotta