Accedi a Facebook e Twitter tramite la tua Xbox 360!

Nonostante nel mondo siano state vendute, a partire dallo scorso novembre, più di 10 milioni di console Xbox 360, molti ne ignorano il motivo principale.

La console, sempre in aggiornamento e in evoluzione, a partire dalla fine del 2009 gode di un servizio aggiuntivo davvero innovativo e utile per gli utenti: il 17 novembre scorso ha avuto luogo un’ importante fusione tra tecnologia legata allo svago e le più note piattaforme di social networking.

Facebook e Twitter sono stati integrati ad Xbox 360, grazie ad Xbox Live, un servizio in abbonamento che permette ai patiti di videogames, maggiorenni, di essere presenti sul web ed interagire con altri giocatori, amici ed utenti.

E’ dunque possibile pubblicare i propri tweet, per quanto riguarda Twitter ed intervenire costantemente sul proprio account di Facebook inserendo foto, post, aggiornando lo status, chattando.

Si ha quindi la grande opportunità di essere sempre in contatto con gli amici presenti sulla propria lista e seguirli in ogni momento comodamente dal proprio divano e sulla propria tv.

Abbonati al servizio Gold di Xbox Live e collegati a Facebook e Twitter!

Fonte: Applicazioni di Facebook

Autrice: Valeria Bottini

Pin It