In arrivo Microsoft Office 2010

Oramai ci siamo. Sembra che sia pronta la nuova versione di Microsoft Office, la suite di software personale di Microsoft che comprende programmi usatissimi come Word, Excel, Outlook e Power Point.
Microsoft Office 2010

La versione RTM (release to manufactoring) di Office 2010 è pronta. Gli sviluppi sono terminati e il tutto sarà presentato il 12 Maggio a New York, dove i dirigenti dell’azienda spiegheranno tutte le novità di questa nuova versione della suite Micorsoft.

La novità più importante è senza dubbio l’avvicinamento al web, sulla falsa riga di quanto fa Google in rete con il suo Docs, infatti la nuova versione di Office permetterà di condividere e lavorare direttamente online sui documenti che siano di Word, Excel, Power Point e OneNote.

Come data di uscita si dovrebbe parlare di Giugno, mentre a livello di prezzi dovrebbero essere simili a quelli di Office 2007 all’uscita.

Saranno disponibili 5 versioni: Starter (con pubblicità), Office Professional Academic ($99), Office Home and Student ($149), Office Home and Business ($279) e Office Professional ($499).

Inoltre Microsoft prosegue con la promozione che permetterà a tutte le persone che hanno acquistato Office 2007 di avere la versione 2010 gratuitamente.

Pin It