Investigazioni fai da te con il Localizzatore GPS di SSI.

SSIServizi Sicurezza Italia è una realtà giovane che opera nel settore della sicurezza e che grazie all’esperienza decennale, la formazione, lo studio scientifico e l’impegno quotidiano del suo gruppo dirigente si è conquistata una collocazione specifica nel suo settore diffondendo sull’intero territorio nazionale nuove forme operative legate alla sicurezza senza dimenticare le tradizionali e convenzionali regole del settore.

Ma Servizi Sicurezza Italia non è solo azienda che offre servizi di sicurezza me è anche E-commerce con SSI-Shop, il sito dove acquistare materiale e attrezzature per essere un vero investigatore.
Localizzatore GPS SSI

Tra i tanti prodotti che SSI ti offre oggi parliamo di un oggetto che non può mai mancare ad un vero investigatore, il Localizzatore GPS 2 di SSI!

Perfetto e semplice per monitorare ciò che desiderate e donarvi tranquillità sapendo sempre la posizione dell’oggetto o della persona che vi interessa su cellulare o anche PC.

Il monitoraggio avviene tramite sms o gprs ad intervallo di tempo, con anche la possibilità di controllo tramite delimitazione geografica. Avvisa sempre quando l’oggetto entra in una zona senza segnale GPS.

Il Localizzatore GPS di Servizi Sicurezza Italia ha un accuratezza della posizione di 10 metri e la sua durata in stand-by arriva fino a 60 ore, mentre in attività normale ha una durata di 12 ore.

Senza dubbio un oggetto che non può mancare ad un vero 007! Inoltre sul sito di Servizi Sicurezza Italia Shop trovate molti altri oggetti per le vostre investigazioni fai da te.

Pin It