Il Grande Fratello ad Aqualandia con Mauro Marin

Ad Aqualandia, il parco “acquatico-tematico” situato a Jesolo che riproduce una vera isola caraibica sull’adriatico, dove si sposano allegria, divertimento, sport estremi e giochi acquatici, premiato svariate volte da Parkmania come miglior parco acquatico d’Italia, è sbarcato il Grande Fratello.

Infatti anche Mauro Marin, il vincitore dell’ultima edizione ha scelto di passare con i suoi amici una divertente giornata ad Aqualandia, il Parco a tema acquatico N°1 in Italia, e di cimentarsi con le sue innumerevoli attrazioni.

La sua prima richiesta, arrivato al Parco è stata quella di cimentarsi con il salto dalla torre di bunjee jumping più alta d’Europa ed è stato subito accontentato con il salto d’apertura.

Marin ad Aqualandia

“Un’esperienza veramente da brivido” è stato il suo commento a caldo “tra lo Spacemaker ed il bunjee, ho vissuto veramente una giornata emozionante. Non sapevo che Aqualandia fosse un Parco così bello e ricco di opportunità di divertimento e tornerò certamente ancora molte altre volte”.

Per maggiori informazioni sul parco visitate il sito www.aqualandia.it

Pin It