• Home »
  • Eventi »
  • e-state book, gli e-book gratis da leggere sotto l’ombrellone

e-state book, gli e-book gratis da leggere sotto l’ombrellone

Questa estate la tecnologia ci segue anche sotto l’ombrellone. Con la diffusione degli smartphone, degli e-reader, dell’iPad e del neonato iPhone4, sono sempre di più le persone che ricercano applicazioni, giochi ed e-book per distrarsi e dedicarsi ai propri interessi.
Le estensioni software sono sempre più facilmente reperibili in rete, fatta eccezione per gli e-book, un mercato in cui l’Italia, a differenza di altri paesi, occupa le ultime posizioni.

Per questo, la scrittrice MariaGiovanna Luini, autrice di diversi romanzi già pubblicati su cartaceo, ha ideato “e-state book, un e-book per l’estate”.
Attraverso un gruppo su Facebook creato per l’occasione, gli utenti possono condividere i propri e-book o segnalarne di interessanti.

L’e-book che ha dato il via all’iniziativa dell’estate è “E’ il mio racconto” di MariaGiovanna Luini, un’intrigante storia di donne la cui vita viene sconvolta da un inatteso sconosciuto.
“E’ il mio racconto” sarà scaricabile dagli utenti, gratuitamente, dal gruppo Facebook legato all’iniziativa oppure cliccando qui
Lo scopo di “e-state book” è quello di diffondere la cultura digitale e dare l’opportunità a chiunque di leggere un buon libro, anche dal proprio computer, senza l’obbligo di acquistarlo.

Fonte: MariaGiovannaLuini.it

Pin It