• Home »
  • Advertising »
  • Lo straordinario caso ‘e-state book’ di MariaGiovanna Luini all’Era dei Libri e all’Innovation Festival.

Lo straordinario caso ‘e-state book’ di MariaGiovanna Luini all’Era dei Libri e all’Innovation Festival.

Era dei Libri di Pontedera

Venerdì 1 Ottobre 2010 alle ore 19.00
“E’ il mio racconto” di MariaGiovanna Luini
Biblioteca – Via della Stazione Vecchia 3
Pontedera (PI)

Sabato 2 Ottobre 2010 alle ore 9.30
“Perché la salute va spiegata ai ragazzi” di Umberto Veronesi
Scuola Media Pacinotti – Via Dante 42
Pontedera (PI)

“E’ il mio racconto”, l’e-book di MariaGiovanna Luini che ha aperto la straordinaria iniziativa “e-state book” ed ottenuto oltre 4.000 download in poche settimane, sarà presentato all’Era dei Libri di Pontedera Venerdì 1 ottobre 2010.Al termine della presentazione sarà possibile acquistare una copia del libro in formato cartaceo. Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto alla Fondazione IEO.La scrittrice, che da diversi anni partecipa in modo attivo al Festival della Letteratura Indipendente di Pontedera, presenterà, durante un incontro con gli alunni di una scuola media, il nuovo libro del Prof. Umberto Veronesi dal titolo “Perché la salute va spiegata ai ragazzi” (Brioschi editore) che lei stessa ha curato.

Innovation Festival di Milano
Venerdì 8 Ottobre 2010 dalle 18.30 alle 19.30
“Né carta né web”
Spazio Eventi – Loggia dei Mercanti a Milano

Innovation Festival è la kermesse dell’innovazione tecnologica, promossa da Provincia di Milano, all’interno della quale si terrà un’ora di dibattito per approfondire il tema degli e-book e di come cambiano le prospettive non solo per le case editrici, i giornali e i produttori di tecnologie, ma anche per gli autori e gli scrittori.
MariaGiovanna Luini si confronterà con i relatori ed il pubblico presente, presentando il caso“e-state book”, iniziativa che ha riscosso l’interesse dei media nazionali ed un ampio consenso degli utenti della rete.

Per scaricare gratuitamente “E’ il mio racconto” cliccare qui
Per maggiori informazioni su e-state book cliccare qui

Pin It