Varese in mongolfiera 14 novembre 2010

Aspettando il 2° Raduno Internazionale di Mongolfiere che si terrà a Varese dal 4 al 5 dicembre 2010, sarà possibile domenica 14 novembre provare il volo in mongolfiera, sia ancorato che libero, presso l’Agriturismo Pasquè di Bernate di Casale Litta (Va).

Questo evento si inserisce nella serie di appuntamenti  programmati in vista del grande evento che si terrà a Varese il 4 e 5 dicembre ovvero il 2° raduno internazionale di mongolfiere.

Il volo ancorato è destinato soprattutto ai bambini che con le famiglie trascorrono la domenica alla fattoria didattica di Pasquè in mezzo agli animali. La mongolfiera si alzerà infatti ad una altezza massima di 20 metri da terra ed il costo di € 5.00 permettendo a grandi e piccini di vivere anche se in misura ridotta l’emozione del volo col pallone. I voli inizieranno alle 14.00 circa e termineranno verso le ore 16.00. Dopo i voli ancorati, chi avrà prenotato il volo libero salirà sulla mongolfiera che si librerà in volo per circa un’ora, seguiti  costantemente dal un mezzo che li seguirà da terra e che riporterà la mongolfiera verso l’Agriturismo Pasquè.

In attesa del secondo grande Raduno Internazionale di Mongolfiere, perchè non approfittare di una così straordinaria esperienza in volo?

per maggiori info: www.angleriatours.it

Pin It