• Home »
  • Home »
  • Sara Caminati in finale per il premio “Donna Agenzia 2010-2011″

Sara Caminati in finale per il premio “Donna Agenzia 2010-2011″

Sara Caminati è entrata in finale  del significativo ed ambito riconoscimento organizzato da Il Club del Marketing e della Comunicazione, dedicato alle 3 ‘manager in rosa’ che si sono particolarmente distinte per impegno, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del Mar-Com costantemente in evoluzione.
Un grande evento, per la ottava volta in Italia, di risonanza nazionale ed estremamente esclusivo per gli invitati selezionati e per la location prescelta.
Sarà un momento altamente significativo per tutta la Marketing & Communication Community per il prestigio del premio, lo spessore professionale ed umano dei premiati, il livello qualitativo dei relatori e giornalisti .
Un confronto basato sulla meritocrazia alla ricerca dell’eccellenza per meglio definire ruoli e figure femminili del management del terzo millennio.
La consegna dei premi si svolgerà presso l’esclusivissimo Centro Comunicazione Bayer in Viale Certosa 130 a Milano, Martedì 1 febbraio dalle ore 18,00.

Relatori:

– Daniele Rosa (Bayer)

– Danilo Preto (SISA)

– Anna Lisa Amorese (Plasmon)

– Layla Pavone (Isobar Communications, IAB Italia)

– Gianluca Lo Stimolo (HRD Training Group)

pregasi confermare per sè e per i propri ospiti
a:
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com
Silvia Sammartano

tel/fax +39 02 2610052
mobile 393 9303088

Pin It