• Home »
  • Home »
  • Serie A on line? Ora su Facebook commenti tutte le partite.

Serie A on line? Ora su Facebook commenti tutte le partite.

L’unione fa la forza!” Così recita il motto. Ed è vero!

Una grande iniziativa è stata lanciata per avvicinare maggiormente due “colossi mediatici” come quello del calcio (si parla di  “Serie A”) e quello di Facebook.

Tutti sappiamo che alla maggior parte di noi italiani piace seguire il calcio o per lo meno la propria squadra del cuore. Ma allo stesso tempo è diventata un’abitudine postare quotidianamente le nostre idee sul più famoso social network del mondo.

Così Tim, sponsor ufficiale della Lega di Serie A, in collaborazione con lo stesso Facebook, ha creato una pagina tutta incentrata sul “massimo campionato” di calcio italiano.

In essa, ogni utente potrà seguire in diretta tutte le partite e commentarle, sempre sotto la supervisione di moderatori pronti ad intervenire nel caso vengano postate parole diffamatorie o comunque offensive.

Inoltre all’interno della pagina segnalate, dagli amministratori e dalla storica “Panini”, sempre pronta ad investire nel mondo calcistico, informazioni utili e molte novità, tra cui anche funzioni ludiche.

Insomma, tanto divertimento e tante emozioni tutto in una pagina, per trascorrere un po’ di tempo con gli amici in Facebook, mentre si guarda e si segue “live” la propria squadra del cuore.

Pin It