Priscilla la regina del deserto

Dopo i successi di Broadway e Londra approda in Italia “Priscilla la regina del deserto“, che debutterà il 14 dicembre 2011 nella sede del Teatro Ciak a Milano, per l’occasione completamente rinnovata e trasformata nel “Priscilla Palace”.

Dal suo debutto (Ottobre 2006) ad oggi Priscilla ha ricevuto molteplici premi e riconoscimenti internazionali, tra cui un “Olivier Award“, un “What’s on Stage Award” come Best New Musical, un “Best Musical Of  The Year” e un “Tony Award” per i Migliori Costumi.

Tratto da “Le avventure di Priscilla la regina del deserto“, film commedia del 1994 vincitore di un premio Oscar e diretto da Stephan Elliott, il musical racconta la storia di Tick, Bernadette e Adam, tre eccentrici artisti che, grazie ad un ingaggio, decidono di lasciare la noia e la monotonia della loro vita a Sidney e portare il loro spettacolo di Drag Queen nell’entroterra australiano.

Un’ avventura “on the road”, sulle note di oltre 20 intramontabili successi internazionali come “I Will Survive“, “What’s Love Got To Do With It“, “Hot Stuff” e “Go West“, che lancia un messaggio forte sulla famiglia, la tolleranza e l’accettazione delle diversità, nonostante il tono frivolo e volutamente sopra le righe.

Musical sfavillante e spumeggiante per eccellenza, è uno degli spettacoli più coinvolgenti e divertenti mai esistiti, un vero rimedio contro la monotonia e il grigiore della città!

Si preannuncia uno spettacolo monumentale in puro stile Broadway, con un cast tutto italiano di 29 ballerini, cantanti e attori, una produzione internazionale e una scenografia al limite del trasformismo.

Dal 14 Dicembre 2011 al 8 Gennaio 2012 al Teatro Ciak di Milano, biglietti acquistabili su ticketone.

Pin It