Tutti più vicini grazie alle videoconferenze

Il web offre innumerevoli vantaggi, uno dei più innovativi e importanti è l’introduzione della videoconferenza.

Consente innanzi tutto di accorciare le distanze, non è più un problema se due o più persone che hanno bisogno di incontrarsi per confrontarsi su un determinato argomento e si trovano in parti del mondo diverse, ora è sufficiente un computer con una connessione a internet, un browser  web e attraverso siti come skymeeting mettersi in contatto ormai è semplicissimo.

Inoltre consente un risparmio considerevole di tempo e dei costi di trasporto, la comodità e la velocità sono fattori in primo piano nel mondo dinamico di oggi.

Attraverso questo servizio le aziende possono creare eventi e seminari via web fino a 1000 partecipanti, possono comunicare con i clienti e presentare i nuovi prodotti.

Si è posta molta attenzione alla sicurezza, skymeeting garantisce elevati livelli di sicurezza, sia nell’erogazione dei contenuti audio e video che nella protezione delle informazioni utente, attraverso l’utilizzo di una serie di tecnologie allineate ai più alti standard adottati sul web.

Non è necessario scaricare alcun programma, si può scegliere il piano tariffario più vicino alle proprie esigenze senza nessun abbonamento. Skymeeting consente di provare gratis per 7 giorni senza nessun impegno la loro piattaforma.

Grazie alla videoconferenza comunicare, scambiarsi informazioni e documenti è ancora più semplice.

Pin It