• Home »
  • Eventi »
  • Claudia Bellocchi attacca il sindaco Marino: è stata la notte della vergogna

Claudia Bellocchi attacca il sindaco Marino: è stata la notte della vergogna

La candidata alle Europee 2014 per la Lega Nord Claudia Bellocchi, attacca nuovamente il sindaco della capitale Ignazio Marino.

Questa volta l’eurocandidata si schiera in difesa dei turisti e di tutti quei cittadini romani che, la sera del 17 maggio, volevano visitare il Colosseo. Per quanto riguarda l’anfiteatro Flavio, infatti, dopo lunghe trattative è stato raggiunto un accordo che prevedeva l’apertura del monumento solo attraverso un percorso limitato, e solo per un numero ristretto di visitatori che si sono precedentemente prenotati.

E’ una vera vergogna – commenta Claudia Bellocchi - Roma merita di più. Roma è la Capitale ed è attualmente governata dal peggior sindaco della storia. Ci arrivano ogni giorno centinaia di segnalazioni dai cittadini, Roma è sommersa dalla sporcizia e i romani sono stufi di essere trattati in questo modo. Roma è una bellissima città ed ha un potenziale che con questa amministrazione è completamente soffocato.”

Questa amministrazione è agli sgoccioli, decide proditoriamente di dare ampia sponda all’ideologia, dimenticandosi i compiti istituzionali specifici di un ente di prossimità. Così, invece di portare in Aula temi cari al territorio, si parla di unioni civili.

Mancanze, queste, che con il passare del tempo diventano sempre più pesanti, mettendo a dura prova la pazienza del cittadino.

La candidata alle europee 2014, Claudia Bellocchi vi invita inoltre domani 20 maggio, a Civita Castellana, in occasione di un incontro con alcuni sostenitori locali per poter affrontare tutti insieme questi temi che, solo la Lega Nord, sta avendo il coraggio di affrontare.

L’incontro si terrà alle ore 18:00 a Civita Castellana, in Via Santi Marciano e Giovanni, nei pressi del Duomo Cosmatesco e Forte San Gallo.

Pin It