“Quel deficiente del mio padrone”, libro di Gianni Fantoni

Per i possessori di diversi device, finalmente è arrivata una bella novità: è disponibile online l’ebook di “Quel deficiente del mio padrone”, libro di Gianni Fantoni.

Il libro, già nelle librerie dal 27 ottobre 2009 ed edito da Zelig, ha conosciuto un grande successo e ora la sua versione digitale, leggermente rivisitata rispetto al cartaceo, si prepara ad affrontare gli amanti degli ebook.

Sicuramente tutti conoscono l’autore del libro, Gianni Fantoni. Nato a Ferrara il 20 giugno 1967, Fantoni è un comico, attore, conduttore, scrittore e autore di numerosi programmi televisivi e radiofonici. Dopo un diploma in ragioneria ed alcuni anni di lavoro nel campo dell’informatica, Gianni Fantoni entra nel mondo della comicità e conquista da subito le risate degli spettatori, grazie alle imitazioni di Maurizio Costanzo. Conosciuto dal grande pubblico soprattutto per i suoi monologhi cabarettistici a Zelig e le esilaranti imitazioni di oggetti quotidiani, Fantoni vanta una lunga carriera di successo: ad esempio, citiamo la conduzione di Striscia la Notizia, la creazione del programma Balls of Steel e del canale televisivo web Roxy Bar TV.

Quel deficiente del mio padrone” è una sorta di diario di Zak, il cane di Gianni Fantoni. Il punto di vista, davvero originale e mai banale, rende la lettura interessante e piacevole.

Inoltre, nel libro la quotidianità assume sfumature particolari grazie ai racconti del cane, che si rilevano molto spesso divertenti, ma che offrono allo stesso tempo degli ottimi spunti di riflessione. Oltre agli aneddoti, si possono leggere anche le poesie di Zak oppure ammirare i divertentissimi disegni che accompagnano le storie, aggiungendo così un ulteriore tocco di personalità.

“Quel deficiente del mio padrone” permette quindi di sbirciare i pensieri di un cane sul proprio padrone, ottenendo una visione anche profonda, oltre che spiritosa.

La lettura, scorrevole ed esilarante, è consigliabile agli amanti dei cani ma soprattutto a coloro che vogliano farsi semplicemente una bella risata.

L’ebook, disponibile solo nel formato epub, è acquistabile su Amazon in formato Kindle, Bookrepublic per tutti gli altri formati e anche su iTunes. Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di consultare il sito di Gianni Fantoni.

Pin It