• Home »
  • Animali »
  • Clinica Veterinaria Cinisello e Royal Canin per l’alimentazione dei gatti

Clinica Veterinaria Cinisello e Royal Canin per l’alimentazione dei gatti

Una corretta alimentazione è la base di una vita salutare, e questo vale sia per noi che per i nostri amici animali.

L’importanza di una corretta alimentazione è uno dei capisaldi di Royal Canin che, a tal proposito, ha organizzato due eventi in collaborazione con la Clinica Veterinaria di Cinisello Balsamo.

Il primo, tenutosi a maggio, era dedicato ai proprietari dei cani (il video è disponibile qui), il secondo, che si terrà il 24 settembre alle ore 20.00, è rivolto invece a chi ama i gatti. Conoscere le regole fondamentali per l’alimentazione del micio di casa è importantissimo, in quanto i gatti con l’età possono soffrire di problemi urinari che possono essere contrastati con una corretta alimentazione.

Anche questo evento, come il precedente, si svolgerà proprio presso la sede della Clinica Veterinaria Cinisello (Via Monte Nevoso 16/18) e permetterà ai partecipanti di ricevere molte informazioni utili per una migliore gestione dell’alimentazione del proprio gatto.

Seguirà un aperitivo durante il quale i proprietari potranno confrontarsi tra loro e con lo staff medico.

Per partecipare o richiedere ulteriori informazioni è possibile compilare il modulo, inviare un’email a info@clinicaveterinariacinisello.it o chiamare il numero 02.61291211.

Pin It