LULA Vip: lo shopping online sicuro, flessibile ed esclusivo

Negli ultimi anni la tendenza all’acquisto online si è sempre più affermata, non solo tra i più giovani. Comprare online è comodo e spesso permette di approfittare di vantaggi impensabili nei negozi tradizionali. A patto di acquistare sulle piattaforme giuste: LULA Vip è una di queste.

Lula Vip LogoLULA Vip è uno shopping club che abbina l’offerta di prodotti scontatissimi per un periodo limitato a quella di acquisti la cui convenienza è continuativa. Una piattaforma online che offre un’esperienza di shopping gradevole e soddisfacente nei settori benessere, casa, luxury, e technology, grazie alla partnership con alcuni tra i migliori brand italiani ed internazionali.

Su LULA Vip è possibile cogliere occasioni irrinunciabili per periodi di tempo limitati: giornalmente, infatti, sul portale sono pubblicate offerte con sconti in media del 50%: gli iscritti allo shopping club sono informati tempestivamente dell’arrivo delle ultime offerte e nuovi brand con una newsletter.

Non solo convenienza: LULA Vip è anche comodità. A partire dai metodi di pagamento, la cui varietà permette di venire incontro a ogni tipologia di acquirente. Carta di credito, PayPal, pagamento alla consegna o con bonifico bancario sono le opzioni per pagare i prodotti acquistati su Lula VIP. La molteplicità di soluzioni è utile quando non si dispone di una carta di credito o non si ha familiarità con questo strumento di pagamento (comunque molto sicuro) sul web.

La stessa flessibilità è applicata da LULA Vip per la consegna e il ritiro dei prodotti acquistati. Infatti, è possibile farsi consegnare la merce a casa (anche con un appuntamento: basta un piccolo sovrapprezzo), oppure farla recapitare in un “service point” a scelta per poi ritirare il pacco con tutta comodità.

Con LULA Vip il concetto di shopping online si trasforma, abbinando la praticità dell’acquisto sul web con la cura, la qualità e il servizio di una vera e propria boutique.

Pin It