• Home »
  • Web »
  • Pearl-à-porter™: la linea di gioielli che unisce eleganza e stile

Pearl-à-porter™: la linea di gioielli che unisce eleganza e stile

Pearl-à-porter™ è un marchio in cui si fondono perfettamente due anime distinte, chic e casual, e che contraddistingue una linea di gioielli unica e inconfondibile.

Risultato della passione di Alessandra Fusi per le perle, i gioielli Pearl-à-porter™ sono realizzati a mano, combinando perle, pietre dure, argento e filo colorato.

Ho sempre amato le perle, ma non riuscivo ad indossarle. La sensazione che fossero un accessorio troppo classico e adatto solo per le occasioni importanti mi ha sempre limitata. Da questa passione personale è nata l’ispirazione. – racconta Alessandra - Grazie all’aggiunta di un tocco di colore, dato dal filo e dalle altre pietre di cui si compongono i miei gioielli, ho reso le perle più versatili, adatte anche per le giovanissime e gli outfit da giorno.

orecchini-perle_pearl-a-porterAlessandra sceglie con cura i migliori materiali, effettua uno studio dei colori e cura ogni dettaglio, per offrire a ogni donna un gioiello che rappresenti in tutto e per tutto il proprio stile.
L’obiettivo è offrire alle donne la possibilità di coniugare in un unico gioiello l’eleganza classica delle perle e lo stile glamour.

La manifattura artigianale fa si che ogni creazione possa essere estremamente personalizzabile.
Dalla scelta del colore del filo, dei ciondoli e grazie alla possibilità di combinare più fili di perle.
La chiusura di ogni bracciale e di ogni collana permette infatti di ospitare da uno fino a tre fili di perle, ciascuno dei quali può essere aggiunto o rimosso, a seconda delle occasioni.

Pin It