Corso sui social network a Verona

Giovedì 18 Giugno 2015 si terrà a Verona il corso sull’uso dei social network, organizzato in partnership da Webinchiaro e Connecting-Managers.

Social-media-marketing-450x450La giornata formativa ha l’obiettivo di aiutare professionisti e imprese, a sfruttare le potenzialità dei media digitali per il proprio business.
Grazie ad una panoramica sui principali social network e affrontando poi LinkedIn in modo più approfondito, i partecipanti potranno acquisire delle conoscenze di base e pratiche utili per il proprio lavoro.

La docente del corso è Sara Caminati, consulente di social media marketing.
Ha partecipato a convegni sulla comunicazione digitale e l’imprenditoria femminile. Tra i riconoscimenti ottenuti: il Primo Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi di Confcommercio nel 2009; il I° Premio all’e-content Award 2009, nella categoria “Power 2 Women!”; il Premio “Donna è Web” 2010 nella categoria Professionista del Web dell’anno. Nel 2011 ha ricevuto il premio di migliore imprenditrice dell’anno dalla Camera di Commercio di Milano. A Marzo 2015 è stata invitata come relatore al Be-Wizard di Rimini, per parlare di Social Caring.

 

Pin It