Investigazioni fai da te con il Portachiavi spia SSI

SSIServizi Sicurezza Italia è una realtà giovane che opera nel settore della sicurezza e che grazie all’esperienza decennale, la formazione, lo studio scientifico e l’impegno quotidiano del suo gruppo dirigente si è conquistata una collocazione specifica nel suo settore diffondendo sull’intero territorio nazionale nuove forme operative legate alla sicurezza senza dimenticare le tradizionali e convenzionali regole del settore.

Servizi Sicurezza Italia offre servizi di diverso tipo: dall’attività di portierato, fiore all’occhiello dell’azienda, premiato come miglior servizio SSI dell’anno, all’analisi della sicurezza nei posti di lavoro e nelle aziende da parte dell’Ufficio Tecnico, per finire con gli addetti antincendio SSI e altri servizi molto importanti che potrete conoscere sul sito www.servizisicurezzaitalia.it alla pagina servizi.

Ma Servizi Sicurezza Italia non si è limitata ad offrire servizi ed è scesa in campo nell’offerta di materiale e attrezzature per investigazioni e sicurezza.

Da qualche mese infatti è operativo l’E-Commerce SSI dove potrete trovare una vasta gamma di attrezzature per compiere investigazioni fai da te, utilizzabili sia da utenti esperti sia da chi si affaccia per la prima volta in questo settore.
Portachiavi spia SSI

Oggi presentiamo un fantastico oggetto per le investigazioni fai da te, il Telecomando/Portachiavi spia SSI, un eccezionale articolo capace di registrare audio e video senza essere notati da nessuno.

Utile anche da posizionare su tavoli, uffici e auto per registrare senza destare sospetti. Pronto per l’utilizzo con inclusa nel nuovo modello una scheda micro SD da 2 GB, con risoluzione video 640×480.

Batteria di oltre due ore in registrazione con ricarica da PC con cavo fornito e da accendisigari auto (con plug opzionale). Sicuramente un fantastico oggetto che non può mancare nelle dotazioni di un vero detective.

Pin It