In arrivo i “Millemiglia”: da oggi la geografia non è più una noia mortale!

Chi sono i Millemiglia? Teo, Gaia, mamma Adele, papà Noè e il mitico cagnolino Pulce. Quattro personaggi speciali sempre pronti a cacciarsi allegramente nei guai ma anche ad aiutarsi a vicenda in una serie di episodi esilaranti in viaggio alla scoperta dell’Italia per una collana educativa e divertente che vi farà conoscere le innumerevoli bellezze del nostro Paese.

Forza, parti con loro! A bordo del camper Torpedine attraverserai l’Italia visitando: Il Colosseo, la Torre di Pisa, il Duomo di Milano, la Reggia di Caserta e tanti, tanti altri monumenti del nostro BelPaese con le loro città. Tenevi forte, le sorprese non mancheranno… Dall’Etna al Vesuvio per risalire fino alle Dolomiti e poi ancora le Cinque Terre, la Maremma, il Gargano e tante, tante altre meraviglie in compagnia di Domitilla la migliore amica di Gaia, Alex il rubacuori, Feli la ribelle, zia Cornelia, molto miope, sagace e un po’ matta …
Non c’è da annoiarsi… Che aspetti? L’avventura sta per iniziare!

Tutto questo con i due libri riguardanti la famiglia Millemiglia, scritti da Isabella Paglia, che fanno parte della collana per bambini “A spasso con la geografia” (Raffaello Editrice).

Questi i titoli dei libri:

  • La famiglia Millemiglia tra i monumenti d’Italia
  • La famiglia Millemiglia tra le bellezze naturali
Per maggiori informazioni: Il mulino a vento
Pin It