Contest video per Paglieri Profumerie su Zooppa.it

Paglieri Profumerie 5.000 dollari. Questo è il premio che riceverà colui che avrà prodotto il miglior spot che racchiuderà al meglio i valori del company-brand Paglieri – universalmente nota per essere l’azienda produttrice di Felce Azzurra tanto per intenderci -.

Il totale montepremi raggiungerà i 12.500 $ in quanto saranno premiati altri video che saranno giudicati meritevoli.

Il contest sarà presente sulla piattaforma Zooppa.it, e i lavori potranno essere caricati entro il 14 Ottobre 2010 e non potranno superare il minuto in formato video.

Paglieri è un marchio che trae forza competitiva proprio dalle sue radici, dalla sua storia famigliare. E’ a partire da queste basi che chiede di isolare e narrare gli aspetti fondanti la garanzia e l’unicità dell’azienda.

Lo spot deve pertanto comunicare che Paglieri non è solo pulizia: è profumo, è essenza. Non è un brand di puro marketing: è artigianalità, radici, storia, saper fare, tradizione. Non è massificazione o griffe: è cura per il dettaglio, qualità autentica. E’ in sintonia con la natura, candore, benessere intimo, sensorialità, piacere e cura della persona.

Il tutto sinteticamente espresso dal pay-off  “Paglieri essenza autentica”.

Per maggiori informazioni ecco il brief del contest.

Pin It