OVSindustry and Save the Children

OVS Industry scende in campo al fianco di Save the Children, la più grande organizzazione internazionale indipendente per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini, che attraverso la sua campagna mondiale Every One ha l’obiettivo di salvare la vita a 500.000 bambini ogni anno.
In particolare, OVS  Industry sosterrà un progetto di salute per le mamme e i bambini del Mozambico, finanziando interventi volti a migliorare l’accesso e la qualità dei servizi sanitari del Paese.
L’obiettivo principale del progetto è quello di migliorare i servizi di salute materna, neonatale ed infantile in Mozambico, garantendone un accesso equo a tutta la popolazione.
La collaborazione con Save the Children è iniziata il 6 ottobre 2010 e durerà oltre un anno, fino al 31 dicembre 2011.
Come testimonial del progetto e della nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2010, OVS Industry ha scelto un volto giovane del cinema italiano: Nicola Vaporidis che lo scorso 6 ottobre ha dato il via ufficiale alla raccolta di contributi negli store OVSindustry.
In un mese di raccolta, OVS Industry e Save The Children hanno raggiunto il loro 1° obiettivo grazie al contributo dei clienti OVS Industry: sono stati raccolti circa 300.000 euro che serviranno per la costruzione di 2 nuovi reparti maternità, dotati di sala pre-parto, sala  parto e di una sala degenza in Mozambico.
La campagna Every One continua perché molto altro si può ancora fare!
Per maggiori info sul progetto: www.ovs-savethechildren.it

Pin It