• Home »
  • Arte »
  • Philip Colbert disegna la nuova capsule collection per OVS Industry

Philip Colbert disegna la nuova capsule collection per OVS Industry

Philip Colbert firma la seconda capsule collection declinata per la stagione più fredda che consta di un guardaroba invernale di 25 pezzi.

Creata per dar seguito al successo della prima linea, The Rodnik Band for OVS industry, questa seconda capsule resta in linea con lo stile e le fonti d’ispirazione di Philip Colbert: Duchamp, Warhol, Magritte, la pop art e l’arte moderna in generale. Stampe a cabina telefonica londinese, uova fritte, Union Jack rivisitate, bricks, fish & chips, nuvole e icone da work in progress riempiono giacche, cappotti, abiti, leggings, camicie e T-shirt assolutamente inediti, unici e molto originali. Capi glamour con humour dedicati a chi ama vestirsi giocando, per non passare mai inosservati e crearsi uno stile unico e sempre particolare.

Il brand creato dall’eclettico artista stilista-musicista inglese è già famoso grazie all’interesse di celebrities e personaggi del fashion world come Matthew Williamson, Karl Lagerfeld, Sienna Miller, Lily Cole, Peaches Geldof ma anche per le performance e le sfilate-evento durante le fashion week e in giro per il mondo (New York, Milano, Tokyo, Hull e Londra).

La capsule collection sarà in vendita dal 19 novembre in esclusiva in 18 OVS industry store distribuiti in tutta Italia.

Per maggiori info visitate il sito OVS Industry

Pin It