Tutti al cinema…per giocare!

Qual’è il sogno che ogni video-gamer spera che si realizzi?

Avere un luogo in cui giocare molto spazioso, come sentirsi dentro il gioco stesso. Enorme  deve essere anche lo schermo, per cui tutto assomigli ad un 3D.

Ebbene, ora quel sogno può realizzarsi grazie al primo torneo di PES e FIFA per Playtation 3 che si svolgerà il 22 Aprile 2011 all’Uci Cinema Bicocca di Milano, in viale Sarca 336.

Proprio così!

Sarà messa a disposizione un’intera multisala dove si svolgeranno le gare 1 vs 1 tra i partecipanti, decisi a sfidarsi per un posto in finale.

L’iniziativa, offerta dall’ASD Personal Gamer, associazione sportiva dilettantistica riconosciuta dal CONI, e organizzata da GameStop Italia, la più importante catena mondiale nella vendita di videogiochi, in collaborazione con Opus, leader nella comunicazione nei cinema italiani è aperta a chiunque, dato che l’ iscrizione al torneo è totalmente gratuita.

Un evento davvero esclusivo ed innovativo che promette al “popolo videoludico” di vivere un’ esperienza nel segno del divertimento, trascorrendo una giornata indimenticabile al cinema…seppur giocando!

I partecipanti che si iscriveranno entro le 10.30 di mattina del 22 Aprile direttamente all’Uci Cinema Bicocca Village di Milano, potranno così accedere al tabellone principale. Mano a mano che le batterie eliminatorie si sfoltiranno, si avranno due finali: quella per il vincitore e quella per il terzo e quarto classificato.

Le finali svolgeranno alle ore 19 dello stesso giorno.

Ricchi premi sono previsti per chi raggiungerà il podio: infatti, al vincitore sarà consegnata una Sony Playstation 3; il secondo classificato riceverà un videogame ed un accessorio; mentre il terzo classificato vincerà un videogioco.

Tutto distribuito da GameStop.

E non è tutto!

L’ASD Personal Gamer omaggerà gratuitamente tutti i presenti al torneo della tessera dell’Associazione, certificandoli come “atleti” professionisti.

Insomma, una giornata in cui ognuno può sentirsi divo, elogiato e festeggiato, potendo così coronare il proprio sogno. Il sogno di vivere un’emozione da “grande schermo”!

Per avere tutte le informazione e gli aggiornamenti relativi a questo evento e a tutte le altre iniziative di GameStop Italia, scrivere a info@personalgamer.it, oppure visitare il sito www.gamestop.it o anche cercando sulle pagine di Facebook e di Twitter, Personal Gamer GameStop.

Pin It