Pagare i chili extra della valigia? No grazie!

"Chili in più nella valigia"Quante volte vi siete trovate in aeroporto nella situazione di dover indossare gran parte dei vostri vestiti perché non avevate alcuna intenzione di pagare i chili extra della vostra valigia??

Mi rivolgo specie al mondo femminile che a volte non riesce a tenere a bada l’istinto di viaggiare con l’intero guardaroba.

Sì, proprio alle donne, che tra la smania di avere abito e scarpe adatte ad ogni evenienza e lo shopping sconsiderato, si sono ritrovate ad affrontare il volo con due pantaloni, un pareo, tre maglie e quattro giacche.

Fare gli occhi dolci allo stuart di fronte alla bilancia non ha più alcun effetto e così, se non si vuole riaprire la valigia per la paura che esploda, ci si ritrova davanti al check in, nuovamente in coda, a pagare 20 o 10 euro per ogni chilo in più.

Se vi ritrovate in queste descrizioni, ecco la novità giusta per voi: Rufus Roo Jacket.

Basta col saltare sulla valigia nella speranza che si chiuda! basta con la stratificazione a cipolla!

La giacca Rufur Roo (video) è dotata di Big, Bigger ed Extra pockets, per un totale di sei capienti tasconi per il trasporto degli “utili” eccessi. Dalle cose più comuni, come passaporto, chiavi e cellulari, alle cose più ingombranti, come scarpe, vestiti, portatile, libri e perché no una bottiglia di vino comprata al Duty Free!

Con poco più di 20 euro per le taglie Large e Medium, e circa 17 euro per la versione Small adatta ai bambini, riuscirete a raggirare i limiti di peso delle compagnie aeree. Ben 10 chili in più da portare comodamente con voi!

Il grazie va a Andrew Gaule che con la sua invenzione ha già conquistato gran parte degli inglesi e non tarderà a farsi conoscere a livello internazionale.

Ora non resta che una domanda. Come reagiranno le restrittive compagnie Low-cost? Passeranno forse al peso delle persone?!?

"Rufus Roo Jacket la giacca-valigia"

Pin It