Fabrizio Corona latitante scrive sulla sua Fanpage Facebook

Fabrizio Corona è diventato il fotografo più ricercato, ma non per la sua bravura nel fare scatti, ma bensì per il suo stato di latitanza.
Infatti, dopo la sua condanna a 5 anni di reclusione con multa di mille euro annessa, Corona ha fatto perdere le sue tracce. Sul suo sito internet sono presenti solo la scritta “Coming Soon” e il form di contatto.
Nonostante sia ricercato dalla polizia, il fotografo non smette di giocare scherzi alle autorità, infatti verso le ore 15.00 di ieri, Domenica 20 Gennaio 2013, sulla sua fanpage di Facebook appare uno status scritto nei pressi di Quarto Oggiaro (Milano) inviato da cellulare:

I 5.512 commenti (in sole 20 ore), non sono tutti provenienti dai sostenitori di Corona, ma, come si vede dall’immagine, anche da utenti indignati dal personaggio e dalla situazione. Sono partite immediatamente le ricerche da parte delle forze dell’ordine le quali hanno scoperto che la frase scritta nella fanpage, in realtà è stata mandata dall’autista e collaboratore del ricercato.
L’ex della Moric, è stato condannato per estorsione aggravata e trattamento illecito di dati personali del calciatore francese David Trezeguet. E’ ricercato anche dall’Interpol.
Anche Lele Mora consiglia all’amico “Consegnati alla polizia e paga il tuo debito perché è la cosa più giusta per te e per la tua famiglia”.
Staremo a vedere quale sarà la prossima mossa di Corona, che in un modo o nell’altro riesce a trovare sempre il modo per far parlare di sé. Questa volta però rischia davvero grosso.

Pin It