• Home »
  • Facebook »
  • Facearound, ovvero: parti da Facebook, guardati attorno e trova il luogo e il deal che cercavi.

Facearound, ovvero: parti da Facebook, guardati attorno e trova il luogo e il deal che cercavi.

Non sai dove portare la tua dolce metà il giorno di San Valentino? Hai bisogno di fare un regalo di cui ti eri dimenticato e il tempo stringe? Hai un’improvvisa voglia di mangiare etnico e hai già mangiato tutto l’all you can eat che potevi? Sei in viaggio e hai una città tutta da scoprire?

E’ ufficialmente aperta la caccia al posto più cool. Quello dove tutti i tuoi amici vanno e ti consigliano, che sia un ristorante, un albergo, un negozio, una discoteca, tu sarai in grado di trovare tutto.

Non serve essere un esperto di tecnologia, hai tutto nelle tue mani, grazie allo smartphone, quell’immancabile appendice di ben 32 milioni di italiani (come censito dall’Osservatorio Smau 2012), che può contare su una funzionalità esclusiva in più, l’applicazione Facearound completamente integrata su Facebook e disponibile gratuitamente per il tuo Iphone, Ipod o Ipad, presto su Android e Blackberry.

Potere della geolocalizzazione? Non solo, anche della marcia in più dei creativi italiani che hanno inventato questa applicazione che ricorda i vari Groupon, Groupalia, Tripadvisor, Foursquare, ma che aggiunge sicuramente quel qualcosa in più che fa la differenza. Tanto che Facearound ha subito scalato le classifiche sull’App Store e questo  ben prima di un servizio recentemente annunciato da Facebook, Nearby. Insomma, un modello made in Italy destinato a fare scuola.

“A volte capita che la creatività e la competenza italiane precorrano i colossi – afferma con orgoglio uno dei padri della app, Pierguido Iezzi di Business Competence. Anche in questo modo, del resto,  la più diffusa piattaforma social del mondo riesce  a crescere con nuovi servizi utili. E infatti Facebook ha sempre riconosciuto il valore aggiunto che le piccole società di sviluppatori apportano alla piattaforma”.

I motivi per utilizzare Facearound sono davvero tanti. Ancor di più se pensi che oltre ai suggerimenti e alle recensioni degli utenti, potrai affidarti ai pareri che più contano in assoluto: quelli dei tuoi amici di Facebook. Chi trova un amico trova un tesoro, e nel caso di Facearound anche un’offerta o, nel gergo della rete, un  deal. Un’offerta imperdibile proprio nel locale o negozio che cercavi, gestita senza alcun intermediario direttamente dal commerciante. Qualche semplice click, e affare fatto!

Che si tratti di commerciante o di consumatore, Facearound sicuramente ha saputo trovare un nuovo punto di incontro, un deal, come nessun altro aveva saputo fare prima.

Simona Geroldi – ufficio stampa

C.  +39  348 3674201

info@facearound.com

http://www.facearound.com/www.businesscompetence.it
Facearound Apple Store

FacebookApp
Facebook FanPage
Collabora con noi

Pin It