• Home »
  • Arte »
  • Il tuo modo di essere donna entra a far parte della mostra dei mille modi

Il tuo modo di essere donna entra a far parte della mostra dei mille modi

Il 4 e il 5 luglio due eventi speciali interamente dedicati al pubblico femminile.
All’interno dello spazio espositivo della mostra fotografica “Mille Modi di Essere Donna” due esperti di bellezza saranno a disposizione di tutte le donne
.

Una lezione di bellezza di un make up artist e un fotografo professionista a completa disposizione gratuitamente. Di nuovo le donne protagoniste nella suggestiva cornice della mostra fotografica “Mille Modi di Essere Donna” che espone le opere dell’omonimo concorso promosso da TENA.

Venerdì 4 luglio (dalle 16 alle 19) un make up artist dedicherà una lezione di bellezza personalizzata, insegnando a tutte le donne come valorizzare i lineamenti del proprio viso e individuando il trucco estivo migliore per sentirsi a proprio agio.

Sabato 5 luglio (dalle 16 alle 19) tutte le donne potranno sentirsi “modelle per un giorno” grazie agli scatti di un fotografo professionista a loro completa disposizione. E gli scatti migliori potranno essere esposti all’interno della mostra fotografica.

Due appuntamenti tutti al femminile all’interno della cornice perfetta della mostra fotografica “Mille Modi di Essere Donna”, presso la Galleria d’Arte Contemporanea Dream Factory di Corso Garibaldi 117 a Milano.
La mostra “Mille Modi di Essere Donna” è stata inaugurata ai primi di maggio per esporre alcune delle migliori fotografie che hanno partecipato all’omonimo concorso fotografico promosso da TENA, e rimarrà aperta al pubblico sino a mercoledì 16 luglio, tutti i giorni dalle 12 alle 21.

Pin It