Festa della Mamma: un regalo per la vita.

Domani è la Festa della Mamma e, per molti, la caccia al regalo più utile o curioso non si è ancora conclusa.
Per celebrare questa ricorrenza quale regalo migliore di uno per la vita? Un dono speciale che protegga e rassicuri, informi e accompagni nella vita quotidiana partendo da un messaggio fondamentale: la prevenzione.

Oltre 520mila donne, secondo una stima recente, hanno avuto una diagnosi di tumore al seno.
E’ un tumore che si può prevenire e curare, e proprio in quest’ottica il Prof. Alberto Luini, senologo e Co-Direttore del Programma Senologia IEO, ha lanciato l’iniziativa #senonlosai. Con l’obiettivo di informare le donne, ha raccolto le loro domande per poi fornire ogni risposta attraverso un ebook in vendita a un costo simbolico di 99 centesimi.

E per la Festa della Mamma l’ebook sarà disponibile gratuitamente.
Grazie alla generosità dell’Editore Emma Books e degli Autori (insieme a Luini anche Lucilla Titta e Nicoletta Carbone) sarà possibile scaricare l’intero ebook nei principali store online e donarlo alle mamme, alle donne della vita, a tutti coloro che possano trarre beneficio da un’informazione serena, concreta di eccellenza.
Un regalo utile, ma soprattutto prezioso. Per la ricchezza dei contenuti e la semplicità del linguaggio, #senonlosai ha scalato immediatamente le classifiche delle librerie online ed è tuttora ai primi posti nei libri di medicina di ampia divulgazione; è un ebook per ogni età, per le mamme, per le donne e per ognuno di noi.

Pin It