La Casa di Titto a Cinisello Balsamo

La Casa di Titto a Cinisello Balsamo, apre le porte alle famiglie per far conoscere la casa dei bambini a Metodo Montessori, con sezione primavera, il 27 luglio 2019 dalle 16 alle 19.

Un open day per permettere alle famiglie di scoprire i servizi e i numerosi corsi pensati per i bimbi, per le mamme e per le famiglie in generale.

La Casa di Titto nasce dall’idea di una mamma e  dalla sua passione per  il metodo pedagogico Montessori, che individua attraverso differenti piani di sviluppo con l’obiettivo ultimo di delineare le caratteristiche de “L’UOMO NUOVO”, ovvero colui che non sarà mai più la vittima degli avvenimenti, ma avrà la chiarezza necessaria per dirigere e plasmare il futuro della società umana dunque un “Uomo di Pace”.




Oltre a questo aspetto, La Casa di Titto vuole rispondere alle tantissime domande delle mamme, che da quando scoprono di essere in dolce attesa iniziano un percorso meraviglioso ma talvolta difficile e complesso. Per questo la struttura mette a disposizione specialisti e un’offerta formativa che possa rispondere ai reali e concreti bisogni della donna, della coppia e della famiglia che si prepara a crescere ed educare i propri figli.

La Casa di Titto è a Cinisello Balsamo, in Via Verdi 25.
Per tutti gli aggiornamenti consulta il sito www.lacasadititto.com e la pagina Facebook

Pin It