Il Riciclone e il Buffet Sushi e Wok

Data: sabato 19 settembre 2009
Ora: 21.00 – 23.00
Luogo: WOK & GRILL
Indirizzo: via Carducci, 3
Città/Paese: Cinisello Balsamo (MI), Italy

Nella splendida (?!?) cornice di Cinisello Balsamo (MI), abbiamo scoperto un ampio locale, pulito e fresco con un parcheggio enorme, dove c’è uno straordinario buffet dove ci si serve a volontà, al costo di 15 euro.
Grigliata + sushi + minestre + antipasti + buffet caldo + frutta e gelati + macedonia cinese + pietanze cucinate con il wok ed altro.

In occasione del nostro incontro, dove finalmente tanti dei nostri amici virtuali avranno una faccia e una voce reale, organizzeremo IL RICICLONE.

Come funziona IL RICICLONE: ci si incontra per una cena e ognuno di noi porta, ben incartato con regolare fiocco, un RICICLONE, cioè un oggetto che ha in casa chiuso dentro chissà quale cassetto, che sia una bomboniera o un regalo ricevuto che non si ha mai avuto il coraggio di buttare.
ognuno di noi porta un regalo e se ne torna a casa con altro a sorpresa.
in questa maniera svuotiamo il famoso cassetto per poi riempirlo dopo poche ore!! IN ATTESA DEL SUCCESSIVO RICICLONE.

Vincerà il RICICLONE d’oro e fintaverapelle il regalo più originale.
ATTENZIONE: una sola regola; VIETATO COMPRARLO.

Per confermare la propria partecipazione è necessaria la registrazione (http://www.innovationmarketing.it/il-riciclone-e-il-buffet-sushi-e-wok/). Potete invitare altre persone ma, anche loro, dovranno registrarsi.

La prenotazione tramite form è necessaria per organizzare nel modo migliore la serata. Registrarsi e non partecipare significa togliere possibilità ad altri di prendere parte alla serata.

Vi ringraziamo per la partecipazione e vi aspettiamo!

Per ulteriori informazioni: info@innovationmarketing.it

Pin It