Pronte le carte CICLOTURISTICHE!

La strada del vino e dei prodotti tipici TerradeiForti, Strada del Vino Valpolicella, Strada del Vino Soave, Strada del Vino Arcole e Strada del Riso Vialone Nano Veronse IGP hanno unito le loro forze per giungere alla realizzazione di una mappa cicloturistica dedicata ai loro meravigliosi territori.

La carta riporta una serie di itinerari individuati dai volontari dell’associazione Fiab amici della bicicletta ed elaborati dal cartografo Tappeiner.
I percorsi si snodano su piste ciclabili (poche purtroppo) e sulla rete infinita di strade a basso traffico, secondarie e sconosciute, presenti in tutta la Provincia Verona. Questa è la prima cartina cicloturistica relativa al territorio Veronese e vuole essere uno strumento utile per i turisti e per gli stessi veronesi alla ricerca di una mappa che indichi percorsi da assaporare con la propria bicicletta.

Finalmente, gli amanti della bicicletta avranno a disposizione un adeguato supporto per le loro escursioni e avranno la possibilità di riscoprire aree immerse nella natura allontanandosi così dalla frenetica vita quotidiana!

La cartina è reperibile presso la sede della Strada del Vino TerradeiForti (Via Brennero, 30 – 37020 Peri di Dolcè, VR) confezione di due mappe (Verona Nord e Verona Sud) al prezzo di euro 8,00.

Per maggiori info  TerradeiForti

Pin It