• Home »
  • Cinema »
  • Tante novità per il nuovo film de “I Pirati dei Caraibi 4″

Tante novità per il nuovo film de “I Pirati dei Caraibi 4″

Alla guida per il quarto capitolo della saga dei più famosi pirati di Hollywood ci sarà Rob Marshall che quindi prenderà il posto del predecessore dei tre precedenti film, Gore Verbinsky.

Questa è la novità principale che attanaglia tutti i fan a pochi giorni dall’uscita in Italia (prevista per il 18 Maggio, mentre negli USA è in programma per il 20 dello stesso mese) del nuovissimo film dei “Pirati dei Caraibi, oltre i confini del mare”.

Altre grandi notizie provengono dagli attori-protagonisti del film.

Una su tutte: la famigerata “piratessa”, Penelope Cruz, che interpreterà Angelica, la figlia del “cattivo” Barbanera, nelle vesti di Ian McShane.

Non manca di certo i protagonista più atteso dell’intera saga: l’attore Johnny Depp ormai immedesimato perfettamente nella parte del famigerato pirata Jack Sparrow.

Chi manca, invece, all’appello sono due promesse hollywoodiane: la bellissima Keira Knightley e l’attore più amato dalle teenager, Orlando Bloom.

Sempre presente anch’egli, come Johnny Depp, in tutti e quattro (e tra poco anche cinque) i capitoli de “I Pirati dei Caraibi” è il “pirata”Barbossa, Geoffrey Rush.

Avvincenti battaglie navali e appassionanti avventure tra giungle, caverne e panorami lussureggianti (prodottesi tra le isole delle Hawaii) saranno il contorno del quarto capitolo, incentrato tutto sulla ricerca della “Fonte dell’eterna giovinezza” che porterà i nostri protagonisti ad incrociare le loro spade per guadagnarsi il bottino desiderato.

Anche per questo film si è deciso di usare il modello tridimensionale (3D), come è stato fatto per il terzo capitolo della saga.

Notizia inedita riguarda il budget di produzione del film: infatti per girare il film si è utilizzato un capitale di “soli” 300 milioni di dollari. Molti in meno spesi per fare i film della stessa saga che l’hanno preceduto.

Infine, “Pirati dei Caraibi 4”, con tutte le foto del set, scattate durante le riprese, è la cover story del primo numero del magazine cinematografico “Best Movie International”, edito dell’editoriale Duesse, tutto “made in Italy”, destinato ad entrare come funzione nei vari portatili Apple, IPad ed IPhone. E molto presto anche su Android, o almeno questa è la voce che circola.

Insomma, tante grandi novità per un unico grande film…aspettando il quinto capito!

Pin It