Borsilla: più pratica di un marsupio, più comoda di una borsa

Che cos’è una Borsilla?

Possiamo anche  descrivervelo, ma non c’è modo migliore di capire fino in fondo le sue potenzialità se non provandola.

Partiamo dalle basi: la Borsilla è una via di mezzo tra un marsupio, una borsa e una tasca laterale, che si adagia sul fianco di chi la indossa, o se si preferisce, si porta direttamente a tracolla.

Non intralcia i movimenti e ci assicura di avere sempre a portata di mano tutto quello che vogliamo: cellulari, iPod, chiavi, portafogli, e tutto quello che non sta nelle nostre mani ma che sta nelle nostre esigenze e abitudini.



Perfetta per gli smemorati, che non potranno più lasciare oggetti a destra e a manca  avendoli sempre addosso, perfetta anche per chi alla praticità volesse unire un tocco trendy: Borsilla è infatti disponibile in una vasta gamma di colori, la troverete rossa ceralacca, nera, viola con finiture gialle, verde militare e grigia, e addirittura in un modello differente sia per destri che per mancini.

Aggiungiamo che oltre ad essere a prova di furto è a prova di acqua, aggiungiamo che ha tutte le caratteristiche per diventare un grande status symbol, sia per la donna che per l’uomo, e non rimane che provare ad usarne una per capire come messa in vita, renda la vita più comoda (scusate il gioco di parole).

Borsilla è disponibile presso i rivenditori autorizzati in tutta Italia e su Internet!

Pin It