MariaGiovanna Luini a Empoli per “Una notte in biblioteca”

Una notte in biblioteca – III Edizione

Sabato 22 Ottobre 2011
presso la Biblioteca comunale “Renato Fucini”via Cavour, 36
Empoli (FI)

Il prossimo sabato la Biblioteca comunale “Renato Fucini” di Empoli ospiterà: “Una notte in biblioteca”. Oltre 50 appuntamenti con incontri, spettacoli, laboratori, danza, giochi di movimento, travestimenti, letture animate che si susseguiranno dalle 16 fino alle 2 di notte.

MariaGiovanna Luini parteciperà a “L’Ora dei Libri“, alle 22.00 nella Sala Letteratura, dove presenterà “Nemesi di un destino qualsiasi” e “Cosa Fanno le Tue Mani“, entrambi editi da Historica Edizioni.

Nemesi di un destino qualsiasi” è un e-book che la scrittrice ha voluto regalare ai suoi lettori questa estate (è scaricabile gratuitamente). Nasce da un libro scritto vari anni fa, ma è stato rivisitato per renderlo ancora più ampio e più vivo.
Cosa fanno le tue mani” non avrebbe bisogno di presentazioni, ma per chi non ne avesse sentito parlare è il primo videoromanzo erotico in LIS (Lingua Italiana dei Segni): accanto al libro tradizionale, su carta, la passione e i colpi di scena del romanzo sono fruibile attraverso un video della narrazione, realizzato nel linguaggio dei segni da un’attrice madrelingua sorda.

Per scaricare il programma di “Una notte in bibliotecaclicca qui

Pin It