Shopping e saldi online su Zalando

Settimana scorsa sono iniziati i saldi in tutte le città italiane. C’è chi adora girare per i negozi, nonostante la ressa di persone desiderose di acquistare a prezzo scontato un capo già adocchiato prima di Natale. Ma c’è anche una gran parte della popolazione che non ama fare file interminabili ai camerini e alla cassa.

Un’ottima alternativa per queste persone che consente di evitare lunghe code è sicuramente internet, il quale offre numerosi siti di abbigliamento e scarpe tra i quali, Zalando. Su questo portali è presente un ampio assortimento di scarpe, abbigliamento e accessori. Zalando, infatti offre più di 800 brand tra i quali Desigual, Guess, Timberland, Nike, Pepe Jeans e tanti altri ancora.

La navigazione è intuitiva e i vari filtri aiutano sia gli utenti che hanno già le idee chiare, sia quelli che vogliono semplicemente sfogliare il catalogo e cercare un’ispirazione.

I servizi di spedizione e di un eventuale reso della merce sono completamente a carico di Zalando e i prodotti arrivano a casa con il corriere entro 3-5 giorni lavorativi.


Se la taglia non è giusta o se semplicemente il prodotto è diverso da come lo si immaginava, nessun problema: è possibile restituirlo gratuitamente entro 30 giorni ed essere rimborsati.

Anche su Zalando sono in corso i saldi e su più di 40.000 prodotti viene applicato uno sconto fino al 70%, decisamente non male per essere solo a metà Gennaio!

In saldo si possono trovare numerosi modelli di t-shirt, top, calde giacche per l’inverno e tante camicie per la primavera. Sicuramente un modo alternativo di fare uno shopping più comodo e veloce,  dove è possibile lasciare un commento per raccontare la vostra esperienza!


Pin It